Serie B, la 34a giornata si recupera in seguito. Come funziona il tutto in merito alle squalifiche? Cosa filtra
Connettiti con noi

Campionato

Serie B, la 34a giornata si recupera in seguito. Come funziona il tutto in merito alle squalifiche? Cosa filtra

Samp news 24

Pubblicato

su

Serie B, il 34° turno si recupererà in poi. Ecco come funziona il tutto in relazione alle squalifiche. Il punto della situazione

La scomparsa del Santo Padre ha portato a dei cambiamenti notevoli all’interno del campionato cadetto. La Sampdoria avrebbe avuto in programma il match con la Juve Stabia. Il rinvio del 34° turno è stato alquanto contestato e vanno chiarite determinate dinamiche. Una tra le tante è la situazione inerente al tema squalifiche. Il Secolo XIX riporta che si attende di comprendere se i giocatori già squalificati in occasione della giornata in agenda ieri possano essere a disposizione il 25/26 aprile, per poi scontare lo stop il 13 maggio. In alternativa, constatare se la penalità ai loro danni dovrà essere assolta alla prima occasione utile in seguito al rinvio. Staremo a vedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.