Calabro: «È inutile accampare alibi, tutte le squadre giocheranno come noi match ravvicinati» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Calabro: «È inutile accampare alibi, tutte le squadre giocheranno come noi match ravvicinati»

Samp news 24

Pubblicato

su

Antonio Calabro, il tecnico della Carrarese ha parlato in vista della gara contro la Sampdoria in programma il 25 aprile

La Carrarese ospiterà in casa la Sampdoria venerdì 25 aprile in un match, quello della 35a giornata di Serie B, che si preannuncia scoppiettante. In vista della gara contro i blucerchiati, il tecnico Antonio Calabro ha parlato in esclusiva a La Nazione. Ecco un estratto dell’intervista ripresa da Ilovepalermocalcio.com:

«Noi non dobbiamo che accettare qualsiasi decisione sia stata presa. È inutile accampare alibi. Le condizioni saranno le stesse per ogni squadra. Se dovremo giocare cinque partite in uno spazio di tempo ravvicinato lo dovranno fare anche le altre. Tutto ciò rimane secondario rispetto alla notizia della morte di Papa Francesco, che ci ha lasciato tutti molto scossi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.