Mutti sulla Nazionale: «Per Spalletti non sarà facile, vedo una squadra in confusione. C'è tanta voglia, però...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mutti sulla Nazionale: «Per Spalletti non sarà facile, vedo una squadra in confusione. C’è tanta voglia, però…»

Samp news 24

Pubblicato

su

Bortolo Mutti, ex allenatore di squadre come Atalanta e Palermo, ha parlato in esclusiva a MilanNews24: le sue dichiarazioni

Intervistato in esclusiva da MilanNews24 Bortolo Mutti, ex allenatore di squadre come Palermo, Bari e Atalanta, ha commentato la situazione attuale dell’Italia di Luciano Spalletti in vista del match contro la Norvegia. In merito ha dichiarato:

«Vedo una Nazionale un po’ in confusione, anche dal punto di vista tecnico abbiamo valori tecnici abbastanza medi. Per Spalletti non sarà facile, c’è da preoccuparsi un pochino. Dal punto di vista umano abbiamo giocatori di grande voglia, ma a livello di leadership non abbiamo alti livelli. Spalletti però è bravo a dare motivazione ed equilibrio».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA A BORTOLO MUTTI SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.