Sampdoria, possibile convivenza fra Niang e Coda? Ecco cosa filtra in vista della Juve Stabia, le ultime sulle soluzioni in attacco - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, possibile convivenza fra Niang e Coda? Ecco cosa filtra in vista della Juve Stabia, le ultime sulle soluzioni in attacco

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, si valuta la possibile convivenza tra Niang e Coda: ecco cosa filtra in vista della Juve Stabia, le ultime

La Sampdoria ha ripreso ad allenarsi nella giornata di ieri, iniziando il cammino che porterà alla sfida di Serie B contro la Juve Stabia. Il tecnico Alberico Evani avrà a disposizione qualche giorno per lavorare nuovamente sui suoi principi tattici, visto il passaggio al 4-3-3 già nella sfida contro il Cittadella.

Nei piani del tecnico, riporta Tuttosport, ci sarebbe anche la convivenza tra M’Baye Niang e Massimo Coda, che in questi giorni potrebbe essere testata per capirne la fattibilità. Una possibile soluzione potrebbe essere il senegalese schierato largo e pronto ad accentrarsi per dare man forte alla punta centrale, ma saranno i prossimi allenamenti a darci maggiori indicazioni in merito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.