Imperiale: «Il nostro obiettivo stagionale potrà essere raggiunto. Poi vedremo, alla fine, dove ci troveremo»
Connettiti con noi

Avversari

Imperiale: «Il nostro obiettivo stagionale potrà essere raggiunto. Poi vedremo, alla fine, dove ci troveremo»

Samp news 24

Pubblicato

su

Marco Imperiale, giocatore della Carrarese, si è espresso in merito alle ultime gare di Serie B. In programma la sfida contro la Sampdoria: le parole

La Serie BKT è colma di sfide da non sottovalutare. In merito si è espresso Marco Imperiale, giocatore della Carrarese; quest’ultima dovrà scontrarsi con la Sampdoria in questo finale di stagione. Vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club:

«La Carrarese deve continuare sulla stessa linea di sempre, a partire dalla preparazione settimanale fino ad arrivare ai novanta (e più) minuti da affrontare con la solita determinazione e attenzione. Poi vedremo, alla fine, dove ci troveremo. Ma se metteremo tutto noi stessi in campo, il nostro obiettivo stagionale potrà essere raggiunto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.