Sampdoria, ritorno a Bogliasco per Matteo Manfredi: ecco quando il presidente può essere al Mugnaini, le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ritorno a Bogliasco per Matteo Manfredi: ecco quando il presidente può essere al Mugnaini, le ultime

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, Manfredi può tornare a Bogliasco per stare vicino alla squadra: ecco quando potrebbe essere al Mugnaini, le ultime

La Sampdoria, con la vittoria sul Cittadella, ha ritrovato un po’ di serenità dopo settimane burrascose. Il cambiamento netto promosso da Matteo Manfredi su indicazioni di Roberto Mancini ha dato i risultati sperati, almeno nell’immediato. Ora il patron blucerchiato vuole verificare di persona la situazione in quel di Bogliasco.

Come riporta La Repubblica, infatti, il presidente del club dovrebbe tornare al Mugnaini in settimana, anche se non è ancora certo quando dovrebbe recarsi al centro sportivo per seguire gli allenamenti della squadra. Anche questa volta, però, il presidente vorrà stare vicino al gruppo in vista dei prossimi, importantissimi impegni di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.