Sampdoria, Ricci convince anche con il cambio in panchina: il centrocampista a caccia della conferma, il punto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ricci convince anche con il cambio in panchina: il centrocampista a caccia della conferma, il punto

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, buona prova di Ricci anche dopo il cambio sulla panchina: ora il centrocampista può rilanciarsi, il punto

Buona la prima per la Sampdoria dopo la rivoluzione dell’area tecnica, con Alberico Evani che ha guidato con efficacia la squadra blucerchiata nella sfida contro il Cittadella. Le novità tattiche dell’ex centrocampista doriano hanno dato i suoi frutti, con tanti giocatori apparsi in una condizione migliore rispetto alle gare con Leonardo Semplici.

Altri, invece, si sono confermati su buoni livelli, primo fra tutti Matteo Ricci. Rilanciato proprio dal tecnico fiorentino, il centrocampista, sottolinea Il Secolo XIX, ha dato equilibrio alla squadra, e potrebbe diventare uno dei perni degli schemi di Evani in queste ultime gare di Serie B. I due, d’altra parte, hanno già lavorato insieme quando Ricci venne convocato dall’Italia ai tempi di Roberto Mancini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.