Michieli sulle critiche alla Samp: «Sarà un giudice a decidere se i blucerchiati avranno i requisiti per continuare, non i personaggi in rete» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Michieli sulle critiche alla Samp: «Sarà un giudice a decidere se i blucerchiati avranno i requisiti per continuare, non i personaggi in rete»

Samp news 24

Pubblicato

su

Maurizio Michieli, giornalista sportivo e direttore sport di Telenord, ha parlato delle critiche rivolte alla Sampdoria

Intervenuto a Telenord Maurizio Michieli, noto giornalista sportivo, ha commentato le critiche fatte alla Sampdoria in questi giorni. Sui requisiti dei blucerchiati per partecipare al campionato di Serie B ha dichiarato:

«Dunque, a fine stagione, se la Sampdoria avrà i requisiti per continuare questo percorso, potrà proseguire il suo cammino. Se non li avrà, verrà rispedita da dove è arrivata, ma tutto verrà deciso da un giudice e non da un tribunale dell’inquisizione della rete da parte di saltimbanchi, clown e trapezisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.