Sampdoria Cittadella, Evani pensa alla difesa a quattro: ecco come cambierebbe la formazione blucerchiata. Lo scenario
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cittadella, Evani pensa alla difesa a quattro: ecco come cambierebbe la formazione blucerchiata. Lo scenario

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria-Cittadella, Evani potrebbe scegliere di schierare la difesa a quattro: ecco come sarebbe composta la retroguardia

Tra i dubbi che Alberico Evani deve risolvere in vista del prossimo match di Serie B contro il Cittadella c’è quello relativo al modulo di gioco. Il neo tecnico della Sampdoria starebbe lavorando da due giorni sul 4-3-3 anche se non è da escludere una difesa a tre già utilizzata dal suo predecessore, Leonardo Semplici.

Qualora si optasse per la prima ipotesi, come riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, la linea difensiva potrebbe essere composta da Depaoli o Venuti, in ballottaggio per sostituire lo squalificato Bereszynski, Beruatto a sinistra con in mezzo Altare. Al suo fianco si giocano una maglia da titolare Curto, Ferrari, Riccio e Veroli. Staremo a vedere quali saranno le scelte del nuovo mister blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.