News
Sampdoria, da Bellemo a Tutino: ecco come procede il recupero degli infortunati. Le ultime dall’infermeria blucerchiata
Sampdoria, prosegue il recupero degli infortunati della rosa blucerchiata: le ultime da Bogliasco dopo l’allenamento di oggi
Continua la preparazione della Sampdoria in vista del prossimo match di Serie B contro il Cittadella. La formazione del neo tecnico, Alberico Evani, oggi ha svolto una doppia seduta e allo stesso tempo gli infortunati hanno proseguito i propri percorsi di recupero.
Nello specifico come si legge sul sito ufficiale del club blucerchiato, oltre a M’Baye Niang, che ha svolto una seduta di scarico, Alessandro Bellemo, Nikolas Ioannou e Gennaro Tutino hanno svolto sessioni individuali. Samuele Perisan e Simone Romagnoli hanno proseguito i propri iter riabilitativi.