Ex Sampdoria, Gianluigi Buffon ricorda il caro amico Jorge Bolaño in seguito alla scomparsa - FOTO
Connettiti con noi

News

Ex Sampdoria, Gianluigi Buffon ricorda il caro amico Jorge Bolaño in seguito alla scomparsa – FOTO

Samp news 24

Pubblicato

su

Ex Sampdoria, nella giornata di ieri è venuto a mancare Jorge Bolaño. Buffon ha espresso delle belle parole in seguito alla scomparsa. Il post

Il popolo della Sampdoria è in lutto, nella giornata di ieri è venuto a mancare l’ex Jorge Bolaño. Gianluigi Buffon, dirigente della Nazionale italiana, ha espresso delle belle parole in seguito alla scomparsa del caro amico e compagno di squadra. Vi riportiamo il post che ha condiviso su Instagram.

«Jorge è stato un amico e un compagno di squadra indimenticabile, un punto fermo in uno spogliatoio di campioni straordinari. Abbiamo giocato e vinto insieme negli anni d’oro di un grande Parma.

In campo lottava senza risparmiarsi e, fuori dal terreno di gioco, ricordo con affetto la sua simpatia e la sua umanità che lo hanno reso un esempio per tutti.

Ti porteremo sempre con noi, riposa in pace, amico mio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.