Sampdoria, ieri Evani presente sugli spalti del Picco: possibile indizio sul futuro della panchina blucerchiata? L'ipotesi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ieri Evani presente sugli spalti del Picco: possibile indizio sul futuro della panchina blucerchiata? L’ipotesi

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, ieri presente al Picco Alberico Evani: possibile indizio sulla panchina blucerchiata, l’ipotesi

Prende sempre più piede l’ipotesi di un ritorno di Roberto Mancini alla Sampdoria. La difficilissima situazione del club blucerchiato, infatti, ha portato il presidente Matteo Manfredi a contattare l’ex CT dell’Italia, che in queste ore sta valutando se accettare o meno la missione di tornare in quel di Genova.

Un piccolo indizio, però, potrebbe esserci già stato ieri. Sugli spalti del Picco, infatti, era presente Alberico Evani, ex blucerchiato e secondo di Mancini sulla panchina della Nazionale. Il classe ’63 avrebbe poi salutato l’ex compagno Invernizzi, riporta La Repubblica, e non è da escludere che, nel caso di arrivo di Mancini, possa diventare l’allenatore in seconda della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.