Hanno Detto
Spezia Sampdoria, Lorenzo Montaldo: «Dopo la sconfitta i calciatori blucerchiati hanno cambiato approccio. Nello spogliatoio i senatori hanno…»
Spezia Sampdoria, i calciatori blucerchiati avrebbero cambiato totalmente piglio ed approccio dopo la disfatta del Ferraris contro i ciociari
Vi proponiamo di seguito le parole del collega Lorenzo Montaldo, che sulle colonne di calciomercato.com riferisce come, secondo le sue fonti, ci sia stato un cambio di mentalità nello spogliatoio della Sampdoria dopo la sconfitta interna contro il Frosinone nell’uiltimo turno di Serie B. Le sue parole:
LORENZO MONTALDO – «Nonostante il momento difficile, sembra serpeggiare una rinnovata speranza all’interno del gruppo squadra. Dopo la sconfitta, i giocatori hanno mostrato una forte presa di coscienza della gravità della situazione e della necessità di compattarsi e reagire con determinazione. I calciatori più esperti, in particolare, appaiono consapevoli che non c’è più margine per commettere errori e che ogni partita da qui alla fine del campionato sarà una vera e propria battaglia».