Reggiana Sampdoria 2-2, William Viali torna sul match: «Ennesima delusione, dispiacere enorme. Mi sono messo in discussione, perché...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reggiana Sampdoria 2-2, William Viali torna sul match: «Ennesima delusione, dispiacere enorme. Mi sono messo in discussione, perché…»

Samp news 24

Pubblicato

su

Reggiana Sampdoria 2-2, il tecnico amaranto William Viali è tornato a parlare dello scorso match di campionato. Le sue parole

William Viali è ritornato, nella conferenza stampa di oggi, su Reggiana Sampdoria 2-2, nello scorso turno di Serie B:

REGGIANA SAMPDORIA 2-2«Ne ho sentite tante. Quando arriva l’ennesima delusione, tutte le componenti sono coinvolte, e lo capisco. Lo staff, i calciatori, la società e i tifosi sono delusi, è naturale. Dopo il fischio finale, la reazione è stata forte, ed è stato un dispiacere enorme. Abbiamo sempre cercato di fare del nostro meglio, ma a volte non basta. Mi sono messo in discussione, e credo che chi mi abbia messo in discussione sia stato soprattutto io stesso. Ho condiviso tutto con la società, il mio direttore e la squadra. Bisognava capire chi vogliamo essere da qui in avanti e ora occorre lavorare a testa bassa e con grande lucidità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.