Sampdoria, ruolo da leader per Niang all'interno dello spogliatoio: è successo nelle ultime ore. I dettagli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ruolo da leader per Niang all’interno dello spogliatoio: è successo nelle ultime ore. I dettagli

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, Niang si riscopre leader dei blucerchiati: l’attaccante ha spronato la squadra in vista del Frosinone. Ecco cosa è successo

Tra i giocatori sui cui Leonardo Semplici non potrà contare in vista del match di Serie B, in programma domani pomeriggio al Ferraris contro il Frosinone c’è M’Baye Niang. L’attaccante Sampdoria è stato squalificato per l’espulsione maturata nel match contro la Reggiana e non sarà della partita.

Nonostante ciò, come riporta l’edizione genovese del Secolo XIX, il centravanti senegalese si però confermato uno dei leader della rosa blucerchiata, spronando la squadra in questi giorni di preparazione del match contro i giallazzurri. La sua esperienza anche fuori dal campo sarà più che mai utile in questo delicato finale di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.