Sampdoria, chi tra Veroli e Beruatto? Ecco cosa cambia con il passaggio alla difesa a quattro, il punto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, chi tra Veroli e Beruatto? Ecco cosa cambia con il passaggio alla difesa a quattro, il punto

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, con il passaggio alla difesa a quattro si apre un ballottaggio fra Beruatto e Veroli: il punto della situazione

Ultimi giorni di prove tattiche a Bogliasco per la Sampdoria, al lavoro in vista della sfida di Serie B contro il Frosinone. Al Ferraris potremmo assistere a diversi cambi nell’undici iniziale dei blucerchiati, se il tecnico Leonardo Semplici opterà per un passaggio al 4-4-2 visto nel secondo tempo della sfida contro la Reggiana.

In tal caso si aprirebbe un ballottaggio per il ruolo di terzino sinistro, come sottolineato da primocanale.it. Sarebbero Davide Veroli e Pietro Beruatto a contendersi una maglia dal primo minuto, con il secondo che però potrebbe giocare anche in posizione più avanzata come esterno di centrocampo. Vedremo quale sarà la decisione finale del tecnico per il match di questo sabato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.