Foti senza contratto: «Mi auguro di tornare in B» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Foti senza contratto: «Mi auguro di tornare in B»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Lecce sembrava essere il suo nuovo paradiso, specie dopo un inizio di campionato glorioso per lui e per la squadra salentina. Poi, i giallorossi hanno mollato la presa e si sono lasciati scappare un trionfo che doveva essere automatico, arrivando fino alla disfatta della finale dei play-off contro il Carpi. Salvatore Foti, in quei momenti, non c’era: limitato dagli infortuni, il suo bilancio è rimasto quello di 15 partite e 8 gol. Un bilancio positivo a livello personale, se non fosse che tutto si è interrotto così presto: «Sono senza contratto e aspetto novità – ha dichiarato, come riporta il “Corriere Mercantile” – con la società siamo rimasti bene, ma abbiamo deciso di non proseguire insieme. E’ stata una mia scelta, indipendentemente dal risultato finale».

Ora il futuro appare nebuoloso: «Per parlare del mio futuro è presto, anche se non credo che sarà un problema trovare una soluzione. Ho giocato molto in Serie B ed il mio obiettivo è tornarci. Anche se devo ammettere che, stando a Lecce quest’anno, è come se avessi giocato in B, per il calore del pubblico. Voglio ringraziare i tifosi del Lecce, con loro mi sono trovato benissimo, e mi auguro di rivederli in B l’anno prossimo; ora attendo buone nuove dal mio procuratore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.