Oudin sul primo gol in blucerchiato: «Un gol importante, sono contento per e per la squadra. Ora punto a fare meglio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oudin sul primo gol in blucerchiato: «Un gol importante, sono contento per e per la squadra. Ora punto a fare meglio»

Samp news 24

Pubblicato

su

Rémi Oudin, treqaurtista della Sampdoria, ha commentato le sue sensazioni dopo il gol di oggi: le sue parole

Rémi Oudin, trequartista della Sampdoria, ha parlato delle sue sensazioni dopo aver segnato il gol del 2-2 nella sfida di oggi contro la Reggiana, giocata al MAPEI Stadium e valida per la 30a giornata di Serie B. In merito ha dichiarato:

«Un gol importante perché ci ha permesso di fare 2-2. Sono molto contento per questo gol, per me per la squadra e per il club. Sto molto meglio rispetto a due o tre settimane fa, ed ora punto a fare ancora meglio di prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.