Reggiana Sampdoria, sono ancora da valutare le condizioni di due blucerchiati: le ultime sulla rosa di Semplici
Connettiti con noi

News

Reggiana-Sampdoria, sono ancora da valutare le condizioni di due blucerchiati: le ultime sulla rosa di Semplici

Samp news 24

Pubblicato

su

Reggiana-Sampdoria, restano ancora incerte le condizioni di due giocatori blucerchiati infortunati: tutti i dettagli in vista del match

Per la Sampdoria è iniziata oggi la settimana di preparazione che porterà al match della 30a giornata di Serie B contro la Reggiana in programma domenica pomeriggio al MAPEI Stadium (15.00). Per la sfida contro i granata, Leonardo Semplici potrebbe non solo rinunciare a Nikolas Ioannou, ma anche a Simone Ghidotti e Alessandro Bellemo.

Secondo quanto riportato da Primocanale.it, le condizioni del portiere e del centrocampista blucerchiato sarebbero ancora da valutare. Si attendono in questo senso nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni che precedono la gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.