Sampdoria Palermo, Altare vs Pohjanpalo: il precedente evoca brutti ricordi al difensore blucerchiato. Il dato
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Palermo, Altare vs Pohjanpalo: il precedente evoca brutti ricordi al difensore blucerchiato. Il dato

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria-Palermo, previsto il duello in difesa tra Altare e Pohjanpalo: il precedente è a sfavore del blucerchiato. I numeri

La sfida in programma sabato pomeriggio al Ferraris tra Sampdoria e Palermo, valevole per la 29a giornata di Serie B, sarà caratterizzata dal duello difensivo tra Altare e Pohjanpalo. Si tratta di giocatori di grande esperienza che si sono già affrontati diverse volte in carriera.

Come riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, l’ultimo incrocio evoca ricordi amare al centrale blucerchiato: 1° ottobre 2022 il bomber finlandese allora al Venezia segnò una delle reti grazie alle quali i lagunari si imposero 4-1 a Cagliari dove allora militava l’attuale difensore doriano. Fu proprio lui a perdere il pallone che consenti agli ospiti di portarsi in vantaggio grazie ad un contropiede. Tra i due inoltre vi è anche una piccola rivalità enogastronomica: il finlandese possiede a Helsinki un enoteca di vini, i rosati in Finlandia il rosso in Italia e al Venezia ogni tre giorni prima di una partita era all’Harry’s Barry, l’ex rossoblù è invece diplomato pasticciere all’istituto alberghiero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.