Gli Ex
Bari-Sampdoria, il doppio ex Tovalieri: «In blucerchiato puntavo a vincere il campionato. Con i tifosi…»
Sandro Tovalieri, doppio ex di Bari e Sampdoria, ha parlato in vista del match tra le due squadre in programma al San Nicola: le dichiarazioni
Sandro Tovalieri, doppio ex giocatore di Bari e Sampdoria, ha parlato del suo passato con entrambe le maglie, in vista del match della 28a giornata di Serie B in programma domenica pomeriggio al San Nicola (ore 17,15). Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista a borderline.it.
SAMPDORIA – «Avevo voglia di giocare, anche perché l’anno precedente a Cagliari avevo fatto tantissimi gol. Non volevo fare un passo indietro, ma puntare a vincere il campionato. Però ricordo un legame splendido con la Sampdoria. Quando sono stato invitato al centenario del Cagliari, mi hanno regalato una maglia e fatto fare il giro di campo. Giocavano proprio Cagliari e Sampdoria e i tifosi blucerchiati mi applaudirono. Li ringrazio di cuore».
BARI – «Dopo 30 anni le parole servono ancora? È una città che adoro, un onore e un orgoglio aver indossato quella maglia e aver fatto bene, regalando gioie ai tifosi. Sono stato bene sia a livello professionale che umano, con la mia famiglia. Quando siamo andati via, abbiamo pianto, perché il nostro intento era di restare».