Bari-Sampdoria, il doppio ex Volpi: «Ho avuto la fortuna di indossare entrambe le maglie. Con i blucerchiati non possono non citare i derby...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bari-Sampdoria, il doppio ex Volpi: «Ho avuto la fortuna di indossare entrambe le maglie. Con i blucerchiati non possono non citare i derby…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sergio Volpi, doppio ex giocatore di Bari e Sampdoria, ha parlato in vista del match tra le due squadre: ecco le sue dichiarazioni

Sergio Volpi, doppio ex giocatore di Bari e Sampdoria, ha parlato del suo passato con entrambe le maglie in vista del match della 28a giornata di Serie B in programma domenica pomeriggio al San Nicola (ore 17.15). Ecco le sue dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta del Mezzogiorno.

DICHIARAZIONI«Grandissimi ricordi. Ho avuto la fortuna di indossare entrambe le maglie, con due tifoserie calorose, affamate e capaci di sostegno dal primo al novantesimo. Mi sono tolto le mie soddisfazioni. A Bari salimmo in A e ci salvammo. Indimenticabile la vittoria a San Siro contro l’Inter con gol di Masinga. E, in B, il derby vinto col Lecce che segnò la risalita fino al memorabile 3-1 sul Castel di Sangro nella giornata della promozione. Con la Sampdoria ho giocato per sei anni avendo il privilegio di arrivare in Europa League. Sono stati anni bellissimi per me. Con i blucerchiati, non posso non citare i derby contro il Genoa. Quattro vinti e uno pareggiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.