Sampdoria Women, Tampieri: «Io chiedevo di giocare a calcio e i miei genitori mi portavano al campo. Da bambina guardavo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Tampieri: «Io chiedevo di giocare a calcio e i miei genitori mi portavano al campo. Da bambina guardavo…»

Pubblicato

su

Amanda Tampieri, portiera della Sampdoria Women, ha parlato di sé, dalla passione per il calcio all’analisi della corrente stagione. Le dichiarazioni

Amanda Tampieri, portiera della Sampdoria Women, ha parlato ampiamente di sé, della passione per il calcio e molto altro! Vi riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista a quartopostonews.it:

«Non so esattamente da dove nasce la mia passione per il calcio, io chiedevo di giocare a calcio e i miei genitori mi portavano al campoIo da bambina guardavo Ronaldo, il Fenomeno, in videocassetta. Era pelato come papà, e dicevo che era come lui! Penso nasca da lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.