News
Sampdoria, la situazione attuale in attacco: un acquisto estivo è finito fuori dai radar di Leonardo Semplici. L’analisi

Sampdoria, ecco la situazione attuale di uno degli acquisti più esosi del calciomercato estivo blucerchiato
La Sampdoria ha visto pian piano finire fuori dai radar uno degli acquisti più esosi di questo calciomercato estivo in Serie B: Nikola Sekulov. Dalle giovanili alla Next Gen della Juventus in Serie C, proprio nella squadra B della Vecchia Signora l’italomacedone si era distinto con un’ottima seconda parte di stagione lo scorso anno.
Il calciatore ha evidentemente pagato il salto di categoria quest’anno, e nonostante un gol nel 3-3 casalingo contro il Catanzaro, con l’addio di Sottil (con cui aveva collezionato diverse presenze anche se quasi tutte da subentrato) è finito totalmente fuori dai radar con il trio Oudin – Sibilli – Niang ora inamovibile.
Sekulov è stato pagato 2 milioni di euro, una cifra da calciatore importante (basti pensare che sono 4 i milioni spesi per Tutino tra prestito e riscatto). La punta ha indubbie qualità e sicuri margini di miglioramento, ma ora sarà difficile riconquistarsi il posto.
