Bari, Maita non ha dubbi: «La Sampdoria si è rinforzata, dobbiamo continuare con la nostra identità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bari, Maita non ha dubbi: «La Sampdoria si è rinforzata, dobbiamo continuare con la nostra identità»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Mattia Maita, centrocampista del Bari, ha parlato in vista del prossimo match di Serie B contro la Sampdoria: ecco le dichiarazioni

Mattia Maita, centrocampista del Bari, ha parlato in vista del prossimo match di Serie B contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Bari.

DICHIARAZIONI «Faccio la B da tre anni, quest’anno è molto equilibrata e difficile. Non voglio parlare di playoff per scaramanzia, l’importante ora è continuare a fare queste prestazioni e fare punti. Sono felice per Giulio (Maggiore, ndr), che si è ambientato benissimo e noi “vecchi” cerchiamo di creare un bel gruppo. La Sampdoria è forte, si è rinforzata a gennaio, dobbiamo continuare con la nostra identità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.