News
Sampdoria-Sassuolo, il commento della Como blucerchiata sulla sfida: «Punto meritato per noi. Ancora una volta troppi ammoniti. Fatica a trovare il gol»

La Como Blucerchiata ha commentato la sfida della Sampdoria disputata ieri sera contro il Sassuolo: le impressioni su questo 0-0
Ieri sera la Sampdoria ha chiuso le porte ad un Sassuolo schiacciasassi che non è riuscito ad infilare neanche una volta la porta di Cragno, senza mai creare grossi pericoli (ad eccezione di una bella punizione di Berardi a fine primo tempo che ha sfiorato il palo).
A commentare questa gara di Serie BKT è stata la Como Blucerchiata sul proprio profilo Facebook dove ha espresso il proprio punto di vista sul match pareggiato dai liguri al Ferraris. Ecco le impressioni dei supporters:
«Sampdoria – Sassuolo 0-0. Punto meritato per i blucerchiati che rallentano la corsa della capolista verso la serie A. Ancora una volta troppi ammoniti: tutta la difesa, nella prima ora, era già a rischio. Riccio e Sibilli, diffidati, salteranno la trasferta di Bari. Ora, ogni partita diventa determinante. Quinto pareggio in casa per la Samp che fatica a trovare la via del gol: solo 10 reti all’attivo. Peggio solo il Cittadella».
