Sampdoria, quante partite hanno saltato i giocatori per infortunio? Ecco come si posizionano i blucerchiati rispetto alle altre squadre di B, i numeri - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, quante partite hanno saltato i giocatori per infortunio? Ecco come si posizionano i blucerchiati rispetto alle altre squadre di B, i numeri

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria, ecco quante partite hanno saltato i giocatori per infortunio: il confronto con le altre squadre di Serie B

Stagione sicuramente non fortunata per la Sampdoria sul piano degli infortuni, con i blucerchiati che guidano la classifica per problemi fisici occorsi durante questo campionato di Serie B. Ultimo della lista è Perisan, operato qualche giorno fa alla coscia destra e probabilmente fuori fino a fine stagione. Ma quante partite hanno saltato i blucerchiati per infortunio?

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, sono ben 130 le partite saltate, complessivamente, dai giocatori della Samp, alla pari con il Frosinone e seconda solamente al Palermo, primo con 144 gare. Un numero che dovrà sicuramente far riflettere e che dovrà essere ridotto nel corso delle prossime stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.