Sampdoria-Sassuolo, occhio ai contropiedi: i numeri delle due squadre sui gol segnati in ripartenza, l'analisi - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria-Sassuolo, occhio ai contropiedi: i numeri delle due squadre sui gol segnati in ripartenza, l’analisi

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria-Sassuolo, occhio alle ripartenze: ecco quanto segnano le due squadre in contropiede, l’analisi

Inizia il conto alla rovescia in vista di Sampdoria-Sassuolo, sfida che venerdì sera andrà in scena al Ferraris per la 27a giornata di Serie B. I blucerchiati dovranno fare parecchia attenzione ai neroverdi, primi in classifica e in piena marcia verso la promozione diretta, con diversi aspetti di gioco su cui Leonardo Semplici dovrà concentrarsi in vista della sfida.

Ad esempio, stando ai dati Opta, gli emiliani sono la squadra che finora ha sfruttato meglio i contropiedi, con 10 gol realizzati in ripartenza in questo campionato, più di tutti nel torneo. Si difende bene però la Samp, che con 4 reti si piazza al terzo posto di questa speciale classifica. Che possano essere proprio le ripartenze l’elemento capace di cambiare la gara?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.