Sampdoria Sassuolo, l'ex Palmieri su Marassi: «Era più bello quando si giocava, ma sarà emozionante. Sono sicuro di questo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria-Sassuolo, l’ex Palmieri su Marassi: «Era più bello quando si giocava, ma sarà emozionante. Sono sicuro di questo»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Francesco Palmieri, ex giocatore della Sampdoria e attuale ds del Sassuolo, ha parlato del ritorno a Marassi in vista del match di venerdì: le parole

Francesco Palmieri, ex giocatore della Sampdoria e attuale ds del Sassuolo, ha parlato del ritorno a Marassi in vista del match della 27a giornata di Serie B tra blucerchiati e neroverdi in programma venerdì sera. Ecco le sue parole rilasciate a La Repubblica.

SU MARASSI«Era meglio quando si giocava, ma sarà, lo stesso, emozionante. Sono in campo, di solito, per il riscaldamento prima della gara e Marassi resta unica, suscita sempre emozioni. Sarà anche l’occasione per salutare qualche amico, anche il giorno prima. Sarà bello. Sono sicuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.