Bagnoli (Presidente dell'Unione Clubs Azzurri): «Niang alla Sampdoria? All'Empoli fu decisivo per la salvezza, speriamo che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bagnoli (Presidente dell’Unione Clubs Azzurri): «Niang alla Sampdoria? All’Empoli fu decisivo per la salvezza, speriamo che…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Athos Bagnoli, Presidente dell’Unione Clubs Azzurri, ha sottolineato l’importante contributo che Niang ha dato lo scorso anno all’Empoli: le parole

Athos Bagnoli, Presidente dell’Unione Clubs Azzurri, ha sottolineato l’importante contributo che M’Baye Niang ha dato lo scorso anno all’Empoli. Ecco le sue dichiarazioni sull’attaccante della Sampdoria rilasciate ai taccuini de Il Tirreno.

DICHIARAZIONI«Sicuramente speravamo in qualcosa di più, ma sappiamo come opera la società ed evidentemente non ha potuto fare meglio. Forse serviva qualche rinforzo in più, come spesso capitato. L’anno scorso l’arrivo di Niang fu decisivo per la salvezza, speriamo che quello di Kouamè possa rivelarsi altrettanto importante. Di sicuro è un giocatore che piace, che sembra avere le caratteristiche giuste per poterci dare una mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.