Sampdoria, Accardi sul rendimento di Coda e Tutino: «Facile dire oggi che hanno deluso. Sfido chiunque a dire che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Accardi sul rendimento di Coda e Tutino: «Facile dire oggi che hanno deluso. Sfido chiunque a dire che…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato del periodo negativo della coppia composta da Coda e Tutino: le parole

Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato delle difficoltà che la coppia composta da Coda e Tutino sta riscontrando in questo campionato di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista a Tuttosport.

CODA E TUTINO – «Facile dire oggi che hanno deluso. Se questi giocatori hanno fatto bene altrove mi devo chiedere se il contesto interno fosse quello giusto. Coda è a due gol dal record di reti in Serie BKT ed in estate Tutino ha rinunciato alla Serie A per venire qui. Sfido chiunque a dire che erano un problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.