Gli Ex
Flachi: «I nuovi arrivi hanno aiutato la squadra, pian piano la Sampdoria sta venendo fuori. Il campionato è ancora lungo»

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato delle prestazioni recenti dei blucerchiati: le sue parole
Parlando negli studi di Telenord Francesco Flachi, storico attaccante della Sampdoria, ha commentato le recenti prestazioni dei blucerchiati nelle ultime uscite di Serie B. Queste le sue dichiarazioni:
NUOVI ARRIVI – «Sono arrivati dei giocatori che secondo me hanno aiutato i loro compagni di squadra, perché questi vivevano un momento particolare, erano fragili, data la situazione. Chi è arrivato, oltre a personalità e carisma, ha portato sicurezza all’interno della squadra, fortificato chi gioca vicino e i risultati stanno venendo fuori. C’è anche un pizzico di fortuna, che nel calcio non guasta mai: l’azione prima la Samp evita il gol, quella dopo i blucerchiati segnano.»
SERIE B – «Piano piano stan venendo fuori. Sicuramente il campionato di Serie B è sempre aperto e lungo. Se fai tre o quattro vittorie di seguito ritorni a giocare con un’altra prospettiva. I giocatori che sono arrivati stanno facendo la differenza, e questo è un vantaggio da cui la squadra trae beneficio.»
