Colantuono: «La verità è che in Serie B è fondamentale avere pazienza e cercare sempre di muovere la classifica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colantuono: «La verità è che in Serie B è fondamentale avere pazienza e cercare sempre di muovere la classifica»

Pubblicato

su

Stefano Colantuono, ex tecnico della Salernitana, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ai momenti attuali dei club di Serie B

Stefano Colantuono, ex tecnico della Salernitana, ha analizzato i momenti che stanno attraversando diverse squadre di Serie BKT. Vi riportiamo le dichiarazioni relative alla Sampdoria rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

«Certamente le aspettative che hanno squadre del genere possono recitare un ruolo importante, nel caricarle o rendere la situazione più complessa. La verità è che in Serie B è fondamentale portare pazienza e cercare di muovere a priori la classifica. Per tutte loro c’è tempo per crescere, in queste giornate si deve dare lo strappo verso il finale di stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.