Pezzotti ricorda Boskov: «Era straordinario. Faceva finta di ascoltare Vialli e Mancini, ma...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Pezzotti ricorda Boskov: «Era straordinario. Faceva finta di ascoltare Vialli e Mancini, ma…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Narciso Pezzotti, ex allenatore della Sampdoria, ha ricordato la figura dello storico tecnico Boskov: le dichiarazioni

Narciso Pezzotti, ex allenatore della Sampdoria, ha ricordato la figura dello storico e indimenticabile tecnico blucerchiato dello scudetto, Vujadin Boskov. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

BOSKOV – «Boskov non era quello coreografico che tutti credono. Quando arrivo alla Samp dal Torino con Bersellini, un burbero, un montanaro emiliano, persona squisita che però incute freddezza. Entra in spogliatoio e tutti si zittiscono. Quando lo sostituisce Boskov, serve un italiano con il patentino: io sono lì. Boskov è straordinario, fa finta di ascoltare Vialli e Mancini, ma decide lui. Controlla tutto, chiama a casa i giocatori.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.