Ex Sampdoria, Nicolini sulla difesa blucerchiata: «Due titolari bravi sono arrivati, in più è stato recuperato Ferrari. Ecco cosa fa la differenza»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Nicolini sulla difesa blucerchiata: «Due titolari bravi sono arrivati, in più è stato recuperato Ferrari. Ecco cosa fa la differenza»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato dei nuovi innesti difensivi arrivati in blucerchiato: le sue dichiarazioni

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato dei nuovi innesti difensivi arrivati in blucerchiato nel calciomercato invernale. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Forever Samp.

DIFENSORI – «Adesso dietro due titolari bravi secondo me sono arrivati. In più è stato recuperato Ferrari. In più è una squadra adesso con i giocatori giusti nei posti giusti. Qualcuno parla dell’arrivo di giocatori di personalità. Io dico che la personalità è una questione di testa. Questi giocatori nuovi sono liberi di testa e non hanno retaggio dei mesi precedenti. Questo fa la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.