Hanno Detto
Catellani (Ds Modena): «Palumbo? Come ogni professionista ha preso le offerte in considerazione, ma non ho mai percepito questo»
![Catellani (Ds Modena): «Palumbo? Come ogni professionista ha preso le offerte in considerazione, ma non ho mai percepito questo» 26 palumbo](https://www.sampnews24.com/wp-content/uploads/2023/01/Palumbo_AS1_2573.jpg)
Andrea Catellani, direttore sportivo del Modena, ha commentato le voci che vedevano Palumbo accostato alla Sampdoria e non solo: le parole
Andrea Catellani, direttore sportivo del Modena, ha commentato le voci di calciomercato che vedevano Antonio Palumbo accostato alla Sampdoria e non solo. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa.
DICHIARAZIONI – «Come qualsiasi professionista Palumbo ha preso in considerazione le offerte che gli sono arrivate ed è naturale pensare alla proposta della prima in classifica, ma non ho mai percepito dal giocatore la volontà di andare via a tutti i costi. Antonio ha già ripreso ad allenarsi, è a disposizione e continuerà sugli stessi livelli a cui ci ha abituato. Come direttore sportivo posso dire che Palumbo è il nostro giocatore rappresentativo con un contratto importante e rimane a Modena forte di essere il giocatore di riferimento per i compagni e tifoseria».
![](https://www.sampnews24.com/wp-content/uploads/2021/03/Sampnews24Head400Bianco-1.png)