Sampdoria-Modena, Venuti pronto al ritorno da titolare: sostituirà Depaoli sulla corsia di destra, le ultime in vista del match - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Modena, Venuti pronto al ritorno da titolare: sostituirà Depaoli sulla corsia di destra, le ultime in vista del match

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria-Modena, Venuti pronto al ritorno da titolare contro i gialloblu: sostituirà Depaoli sulla destra, le ultime

Tanti recuperi in casa Sampdoria in vista del match con il Modena, con il tecnico Leonardo Semplici che potrà affidarsi ad una rosa più ampia nella sfida contro i canarini. Tre sole le defezioni rispetto al Cosenza, con Perisan out per infortunio e Vieira e Depaoli assenti per squalifica.

Sulla corsia di destra l’allenatore fiorentino ha recuperato Lorenzo Venuti, squalificato per somma di ammonizioni nell’ultimo match di Serie B. Sarà lui, come sottolinea Il Secolo XIX, a sostituire il recente “bomber” blucerchiato, giocando largo a destra nel ruolo di quinto di centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.