Raimondo Sampdoria, il padre svela: «A gennaio era tutto fatto, ma poi Breda lo ha chiamato per...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raimondo-Sampdoria, il padre svela: «A gennaio era tutto fatto, ma poi Breda lo ha chiamato per…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Il padre di Antonio Raimondo, attaccante della Salernitana, ha svelato un retroscena sul mancato approdo in blucerchiato del figlio: le dichiarazioni

Il padre di Antonio Raimondo, attaccante della Salernitana, ha svelato un clamoroso retroscena sul mancato approdo del figlio alla Sampdoria, club a cui era stato accostato in questa sessione di calciomercato. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di EuropaCalcio.it.

DICHIARAZIONI«Certo. Inoltre, nel bene e nel male Salerno è una piazza importante. A gennaio stava per andare alla Sampdoria, era tutto fatto con i blucerchiati. Poi Breda lo ha chiamato e gli ha chiesto di andare alla Salernitana: Antonio non ci ha pensato due volte a dirgli di sì. Era orgoglioso. Siamo originari di Ascea, un paese del Cilento, terra che Antonio ha nel cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.