Sampdoria, Giovanni Marrucci sulla gara contro il Cosenza: «Grande sofferenza in una partita non spettacolare, ma i blucerchiati...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Giovanni Marrucci sulla gara contro il Cosenza: «Grande sofferenza in una partita non spettacolare, ma i blucerchiati…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, vi riportiamo le parole di Giovanni Marrucci sulla gara che ha riportato i blucerchiati alla vittoria

Ecco di seguito le parole del giornalista di DAZN Giovanni Marrucci, riguardo l’ultima gara di campionato in Serie B della Sampdoria contro il Cosenza:

PAROLE – «Ritrova il suo successo la Samp, battuto il Cosenza in dieci, primo sorriso per Semplici e un po’ di ossigeno per la Sampdoria. La Samp ritrova dopo 97 giorni il successo. Dopo la rimonta del Mantova la Samp è riuscita a tenere lì l’1-0. Sofferenza in una partita non spettacolare, la Samp la riesce a portare a casa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.