Sampdoria, ecco la situazione portieri dopo il mercato invernale: da Cragno a Perisan, passando per Ghidotti. Il punto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ecco la situazione portieri dopo il mercato invernale: da Cragno a Perisan, passando per Ghidotti. Il punto

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, facciamo il punto della situazione per quanto riguarda gli estremi difensori blucerchiati al momento attuale

Il calciomercato della Sampdoria si è letteralmente infuocato negli ultimi giorni di mercato, soprattutto per quanto riguarda la porta. Rimasto a Bogliasco il solo Ghidotti sono partiti a Vismara (rientrato all’Atalanta dal prestito), Silvestri a titolo definitivo all’Empoli e Ravaglia, scambiato con Chiorra. Il neo arrivato Perisan ha subito avuto un infortunio nella gara contro il Cosenza e si aggiunge all’infortunato Ghidotti, ed ecco che oltre al già citato Chiorra è approdato alla Sampdoria in Serie B Cragno, portiere che fino a pochi anni fa si confermava come uno dei migliori in Serie A. Questa la rocambolesca girandola di portieri per il Doria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.