News
Verso Sampdoria-Modena, Semplici ridisegna la difesa: contro i gialloblu possono giocare i nuovi arrivi dal calciomercato, l’ipotesi
Verso Sampdoria-Modena, Semplici punta sui difensori arrivati dal calciomercato: ecco come potrebbe schierarsi la difesa blucerchiata
Riprendono gli allenamenti dei blucerchiati in vista di Sampdoria-Modena, sfida che andrà in scena questo sabato a Marassi e valevole per la 24a giornata di Serie B. Nella sfida contro i canarini Leonardo Semplici vorrà andare a caccia della seconda vittoria consecutiva, cercando di sfruttare al meglio tutti gli innesti arrivati dalla sessione di calciomercato appena conclusa.
In particolare, il tecnico fiorentino vorrà ridisegnare la difesa blucerchiata, dato che salvo sorprese sia Giorgio Altare che Marco Curto saranno a disposizione per il match di sabato. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, infatti, i due potrebbero partire titolari contro i gialloblu, con Veroli come braccetto di sinistra. Staremo a vedere se questa ipotesi sarà confermata e se questo sarà il nuovo assetto difensivo della squadra per il resto della stagione.