Sampdoria, Barreca saluta i blucerchiati: «Si chiude oggi un capitolo importante con il ricordo indelebile del derby. Un abbraccio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Barreca saluta i blucerchiati: «Si chiude oggi un capitolo importante con il ricordo indelebile del derby. Un abbraccio»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Antonio Barreca ha voluto salutare sui social la Sampdoria dopo la cessione a titolo definitivo al Sudtirol: le parole del terzino

Antonio Barreca ha voluto salutare sui social la Sampdoria dopo la cessione a titolo definitivo al Sudtirol avvenuta nelle scorse e ultime ore di calciomercato. Ecco le parole del terzino pubblicate su Instagram.

POST SOCIAL«Si chiude oggi un capitolo importante. Sono orgoglioso di aver vestito questa gloriosa maglia. Grazie alla città e ai tifosi per avermi sempre sostenuto e voluto bene. Con il ricordo indelebile del derby. Ci vediamo presto. Un abbraccio. Antonio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.