Sampdoria, Pellegrini: «Sono un tifoso doriano e mi fa male vedere la squadra nei bassifondi della Serie B. I giocatori dovrebbero farsi un esame di coscienza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Pellegrini: «Sono un tifoso doriano e mi fa male vedere la squadra nei bassifondi della Serie B. I giocatori dovrebbero farsi un esame di coscienza»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Sampdoria dei tempi d’oro Luca Pellegrini, ha parlato dell’attualità blucerchiata dopo la vittoria con il Cosenza: le sue parole

Quest’oggi a parlare in una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, è stato uno dei grandi giocatori della Sampd’oro Luca Pellegrini. Il difensore che visse a Genova tra il 1980 ed il 1991 giocando con la maglia della  Sampdoria nel corso dei suoi migliori anni non ha mai smesso di sostenere il Club ligure e ha voluto quindi esprimere la propria posizione sull’attuale squadra di Semplici. Le sue parole:

«Resto un tifoso doriano e mi fa male vedere la Samp nei bassifondi della Serie B. I giocatori dovrebbero farsi un esame di coscienza per rispetto dei 20mila tifosi che ancora vanno a Marassi per loro. Si chiedano se sono degni di vestirsi una maglia tanto importante.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.