Sampdoria, contro il Cosenza si è sfatata una statistica negativa: la maledizione è finita. Ecco di cosa si tratta - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, contro il Cosenza si è sfatata una statistica negativa: la maledizione è finita. Ecco di cosa si tratta

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, ecco che contro il Cosenza la squadra di Leonardo Semplici ha sfatato una sorta di maledizione

Sampdoria Cosenza non è significata solo il ritorno alla vittoria dopo più di 3 mesi per i blucerchiati. Il Doria infatti in questa stagione ha avuto la maledizione del passare in vantaggio e dell’essere poi rimontato§: ne aveva parlato anche Sottil parlando di «Strana energia negativa addosso». “Maledizione” che era poi parsa continuare con Semplici, su tutte le gare con Cesena e Mantova in cui addirittura si è stati rimontati di 2 reti. Musica diversa oggi, con la rete di Depaoli che ha regalato i 3 punti in Serie B ad una Samp in 10 per oltre un’ora. Niente rimonte questa volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.