Pagelle Sampdoria-Cosenza: Niang in crescita, esordio positivo per Sibilli. Male Vieira e Oudin - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Sampdoria-Cosenza: Niang in crescita, esordio positivo per Sibilli. Male Vieira e Oudin – VOTI

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria e Cosenza sono scese in campo al Ferraris per la 24a giornata del campionato di Serie B. Le pagelle

Sampdoria e Cosenza sono scese in campo al Ferraris per la 24a giornata del campionato di Serie B. Voti e giudizi agli uomini blucerchiati:

PERISAN 6.5 Salva il risultato nel primo tempo con una grande respinta su Mazzocchi, inoltre si fa trovare sempre pronto quando chiamato in causa. (56′ VISMARA 5 – Commette qualche incertezza che poteva costare caro, si fa trovare impreparato).

RICCIO 6 Commette qualche leggerezza in fase difensiva, ma ci mette lo zampino sul gol di Fabio Depaoli.

FERRARI 6 Si fa trovare pronto negli interventi e non concede molto agli avversari. Non era comunque facile per lui al rientro dopo molto da tempo da un infortunio. (72′ VULIKIC 6 – Entra molto bene in partita lotta fino alla fine su ogni pallone e non concede nulla)

VEROLI 6 Lotta come sempre su ogni pallone non concedendo molti spazi. Respinge molti tentativi avversari .

DEPAOLI 7 Sblocca il match facendosi trovare al posto giusto al momento giusto. A parte la rete tiene spesso palla facendo salire la squadra.

YEPES 6 Sbaglia qualche passaggio di troppo, ma rimedia spesso ai propri errori. Manca un po’ di aggressività.

VIEIRA 5 Lascia la squadra in dieci la squadra in un momento cruciale. Per fortuna l’espulsione non impatta sull’esito del match.

BERUATTO 5 Lotta come tutta la squadra, ma non riesce a creare molti pericoli. Rimane un po’ fuori dal gioco.

OUDIN 5 Ancora fuori condizioni, li serve tempo per capire lo schema e il gioco degli avversarsi. (54′ Ricci 6.5 – Ci mette grande impegno e lotta fino alla fine su ogni palla. Sbaglia qualche passaggio, ma il suo ingresso è positivo).

SIBILLI 6.5 Ottimo il suo impatto in blucerchiato. Non segna ma entra nel vivo nel gioco coin sponde appoggi interessanti. (72′ IOANNOU 5.5 – Concede nel finale un corner che poteva risultare caro e in avanti spreca diversi contropiedi).

NIANG 6.5 Si dimostra in grande crescita rispetto alle prime uscite, fa prevalere la sua fisicità e qualità in molte circostanze. (72′ CODA 6.5 – Ottimo il suo ingresso effettua ottimi tocchi per lanciare in contropiede gli avversari).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.