Sampdoria, Riccardo fiero del cognome Vialli: «Emozionato quando mi dicono che sono gentile e rispettoso come lui. Era un campione, ma soprattutto una gran brava persona» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Riccardo fiero del cognome Vialli: «Emozionato quando mi dicono che sono gentile e rispettoso come lui. Era un campione, ma soprattutto una gran brava persona»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Riccardo Vialli ha parlato della fierezza che ha nel portare lo stesso cognome della leggenda blucerchiata. Le sue parole

Riccardo Vialli è sempre stato un grandissimo tifoso e sostenitore della Sampdoria sia nel bene che nel male. L’amore viscerale per questa società è stato ereditato dal leggendario zio Gianluca, idolo indiscusso del nipote che, sin da bambino, lo guardava con gli occhi lucidi per l’emozione e per l’orgoglio. Lo stesso che lo contraddistingue quest’oggi quando parla del proprio cognome, le sue parole:

«Se mi dicono che gli assomiglio? Sì, ed è il complimento più bello che possono farmi. Ci somiglio un po’ fisicamente e nei capelli: come i suoi, anche i miei prima erano folti, e poi… sono spariti. Mi sono rapato da quando a un evento per Luca Platini ha detto a mio padre: “perché tuo figlio non è pelato?”. Ma ciò che mi emoziona di più e mi fa sentire orgoglioso del mio cognome è quando mi dicono che sono gentile e rispettoso come lui. Era un campione, ma soprattutto una gran brava persona.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.