Riccardo Vialli: «EURO 2021? Ero seduto in lacrime mentre vedevo Luca e Roberto Mancini abbracciarsi. Non c'è immagine che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Riccardo Vialli: «EURO 2021? Ero seduto in lacrime mentre vedevo Luca e Roberto Mancini abbracciarsi. Non c’è immagine che…»

Pubblicato

su

Riccardo Vialli, nipote della leggenda della Sampdoria Gianluca, ci ha tenuto a ricordare lo zio e il suo legame con il club: le dichiarazioni

Riccardo Vialli, nipote di Gianluca, storica leggenda della Sampdoria, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport in cui ha ricordato lo zio e il suo legame con il club. Tra gli argomenti trattati emerge anche quello relativo all’Europeo del 2021. Di seguito le parole in merito:

«EURO 2021? Ero seduto in lacrime mentre vedevo Luca e Roberto Mancini abbracciarsi: in quel momento il destino li risarciva, e qui parlo da doriano, ma non c’è immagine che possa rappresentare più il senso d’amicizia tra due persone che si vogliono bene. So che è stato molto faticoso per lui, ma ne è valsa la pena».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.