Ex Sampdoria, Flachi: «Questa squadra ha bisogno di giocatori nuovi, che portino entusiasmo e innovazione. È una situazione difficile»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Flachi: «Questa squadra ha bisogno di giocatori nuovi, che portino entusiasmo e innovazione. È una situazione difficile»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato in maniera accurata il momento attuale che vige in casa doriana: le dichiarazioni

Francesco Flachi, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato in maniera accurata il momento attuale del club in Serie BKT. Il tutto è stato rilasciato nel corso della trasmissione Il Derby del Lunedì in onda su Telenord. Di seguito le dichiarazioni:

«Questa squadra ha bisogno di giocatori nuovi, che portino entusiasmo e innovazione, sia nel calcio ma soprattutto per rigenerare lo spogliatoio. Questa squadra fa fatica a livello mentale, i giocatori in campo hanno paura, sono bianchi. È una situazione difficile. Se non ne arrivano quattro o cinque nuovi di personalità, con motivazioni, si rischia grosso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.