Blucerchiati in prestito, F. Conti: «Esordio con il Rimini? Ho cercato di rendermi utile, peccato che...»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Blucerchiati in prestito, F. Conti: «Esordio con il Rimini? Ho cercato di rendermi utile, peccato che…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Francesco Conti, centrocampista del Rimini in prestito dalla Sampdoria, ha commentato il suo esordio con la maglia biancorossa: le parole

Francesco Conti, centrocampista del Rimini in prestito dalla Sampdoria, ha commentato il suo esordio con la maglia biancorossa, avvenuto nel match di Serie C contro la Lucchese. Ecco le sue parole rilasciate ai canali ufficiali del club romagnolo.

DICHIARAZIONI«Ho cercato di rendermi utile, peccato solo che non sia arrivata la vittoria che abbiamo inseguito per tutta la partita. Giocare con questa maglia è un orgoglio, qui ho trovato un ambiente eccellente e, sin da subito, si è creata una buona sintonia con tutti i miei nuovi compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.