Verso Mantova-Sampdoria, pochi tifosi al seguito dei blucerchiati? Le sensazioni in vista della trasferta del Martelli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Mantova-Sampdoria, pochi tifosi al seguito dei blucerchiati? Le sensazioni in vista della trasferta del Martelli

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Verso Mantova-Sampdoria, potrebbero essere pochi i tifosi blucerchiati al seguito della squadra al Martelli: le sensazioni

Una stagione che non ingrana e una nuova sfida per provare a ripartire: ci si gioca moltissimo in Mantova-Sampdoria sul fronte blucerchiato, con la squadra che dovrà cercare di conquistare punti preziosissimi per tirarsi fuori dai bassifondi di questa Serie B. La situazione, però, non è facile, come dimostrano la sconfitta interna contro il Cesena e la contestazione dei tifosi a fine gara.

E i tifosi blucerchiati potrebbero non garantire più quel supporto che finora la squadra ha avuto lontano dal Ferraris, secondo Il Secolo XIX. La sensazione, infatti, è che per la trasferta del Martelli (alla quale non potranno essere presenti i tifosi non tesserati dei gruppi della Sud) non avverrà il solito esodo di supporters doriani, come già successo con il Brescia. Vedremo come andranno le prevendite del settore ospiti nei prossimi giorni, e quanti tifosi seguiranno la squadra in Lombardia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.